Evolis


Logo_EVOLIS_1

EVOLIS 

Evolis è sicuramente il produttore più giovane del mercato dei “grandi brand” ma non l’ultimo in termini di qualità, affidabilità ed innovazione.  Nasce dai know how dei primi progettisti Privilege ed oggi è sicuramente una garanzia.

Progettazione e produzione Europea (Francia) si notano già dal design che sicuramente è il più creativo ed accattivante. La politica del brand è sempre stata quella di offrire modelli desktop a trasferimento diretto anche se, negli ultimi anni, hanno realizzato anche un modello re-transfer (modificando un prodotto Nisca) e una implementazione con modulo Laser.

La gamma dei modelli è ben oraganizzata; un modello piccolo, uno medio con diverse configurazioni ed una linea più professionale per i service di stampa.

Pregi: semplicità d’uso, qualità della stampa, velocità e, sopratutto, silenziosità! sono il suo fiore all’occhiello. I modelli di fascia superiore si caratterizzano poi per l’elevato grado di affidabilità.

Difetti: forse l’unico difetto è rappresentato dalla operabilità tecnica; i nuovi modelli sono quasi totalmente privi di viti ed ogni elemento (spesso in plastica) è stato progettato mediante bloccaggi a pressione.

I modelli a trasferimento DIRETTO:

     Badgy 200

Tattoo Rewrite

Zenius

Primacy

 

 

 

 

 

I modelli con LAMINATORE a trasferimento DIRETTO:

Primacy Lamination

Securion